Modifica Ricerca
AlloggioAutonoleggioNaviAereiTransfer
Sistemazione in:

dal: 
calendario
al:
calendario

Zona:


Camere:

1^ camera


Adulti


Vacanze In Sardegna
Vacanze In Sardegna
Prenota Hotel POP
 
Hotel POP 3 stelle
Loc. Cala Gonone, 08022 Dorgali (NU)

Aperto dal: 01/01/2008 Al: 31/12/2008
Check-in: 12.00 Check-out : 11.00


L'Hotel POP è situato a Cala Gonone, direttamente sul mare, a pochi metri dalla spiaggia più vicina e a circa trenta metri dal porticciolo turistico. L'Hotel dispone di 16 camere doppie sono tutte con bagno, balcone, frigobar, telefono, TV e aria condizionata (a richiesta). Dalle camere si gode un panorama unico: 40 chilometri di costa selvaggia e incontaminata. Alla suggestione del paesaggio si unisce il comfort dei servizi offerti.
Il ristorante sul mare offre un menù alla carta e un servizio raffinato. Cucina particolarmente ricca di specialità marinare, tipiche sarde, internazionali; vastissima scelta di vini regionali e internazionali; selezione di sigari cubani. Gestione curata direttamente dai proprietari.

Il bar interno e le sale comuni offrono angoli di relax e tranquillità. Inoltre, l'Hotel POP garantisce il parcheggio custodito delle auto e personale che parla quattro lingue: inglese, francese, tedesco e spagnolo. A soli cento metri è situata la spiaggia storica del paese e la passeggiata serale.

Dorgali e Cala Gonone sono l'ambiente ideale per: trekking, free climbing, arrampicata, canoeing, diving e snorkeling, sci nautico, parapendio e deltaplano, tennis, speleologia.

Servizi:
Ascensore baby-parking bar carta di credito congressi disabili frigobar giardino gruppi navetta porto/aeroporto parking riscaldamento ristorante sport nautici telefono televisione

GestpayVisaMastercardAmerican ExpressBankpass