L'Hotel Punta Negra, si affaccia direttamente sul mare. È ben inserito nell'ambiente naturale grazie alla bassa elevazione e alla tipica architettura mediterranea caratterizzata da ampie terrazze.
La spiaggia bianca incastonata tra la scogliera regala sin dal primo momento i colori e l'emozioni del mare Mediterraneo. Sullo sfondo lo splendido golfo ci regala la vista del porto turistico e del centro storico della cittadina catalana di Alghero, ricchi di fascino e colori.
L'albergo, recentemente rinnovato, ha ora gli interni con pareti in stucco spatolato che giocano sull'alternanza di tinte delicate con nuance verde acqua o rosa, abbinate a pavimenti in ceramica rosa con fregi decorativi; le stesse tinte sono riprese sugli arredi e i tovagliati.
Nelle camere i mobili e le porte sono declinati su tre differenti colori (rosso, verde e naturale) mentre nelle tende e nei tessuti d'arredo troviamo i motivi decorativi dell'artigianato sardo.
L'Hotel Punta Negra si sviluppa lungo la scogliera e la spiaggia su tre livelli: il piano terreno diviso in un'ala dedicata all'ampio soggiorno, al bar e alla sala ristorante
con adiacente la grande cucina, e in un'ala camere; i rimanenti due piani sono interamente occupati dalle camere (metà delle stanze, tutte dotate di terrazzino, guardano il mare, l'altra metà è protesa verso la splendida pineta).
L'albergo è dotato di 93 camere con aria condizionata, frigobar, TV color e bagno privato.
Servizi: