Questo sito usa cookie di profilazione di terze parti, continua a navigare se acconsenti o clicca qui per maggiori informazioni.
Chiudi

Chi siamo

Sardegna.com è una società del gruppo Alpitour specializzata nelle vacanze in Sardegna

Abbiamo iniziato a occuparci di promozione del territorio nel 1995 e siamo diventati un tour operator nel 2005; fin dai nostri esordi sul web il nostro scopo è stato quello di aiutare le persone di tutto il mondo a conoscere la Sardegna e visitarla. Negli ultimi anni abbiamo consolidato un rapporto di grande fiducia con le famiglie con bambini che scelgono la Sardegna per prenotare una vacanza al mare divertente e ci consideriamo specialisti nel settore, ma abbiamo anche un reparto dedicato alle ville di lusso, una divisione MICE e gruppi e consulenti esperti in soggiorni benessere e vacanze romantiche per poterti sostenere nell’organizzazione di qualsiasi tipo di vacanza in Sardegna tu sogni.


Una selezione di strutture verificate per offrirti solo il meglio

Su Sardegna.com trovi un catalogo di circa un migliaio di strutture ricettive tra alberghi, villaggi, residence, case vacanza, bed & breakfast e agriturismo, frutto di un'attenta scrematura e selezione delle strutture presenti in tutta la Sardegna. Per aiutarti nella scelta dell'alloggio perfetto per le tue vacanze in Sardegna e restringere il campo abbiamo fatto delle scelte per offrirti solo strutture di qualità verificate dal nostro staff e per le quali di anno in anno riceviamo conferma di alti standard da parte dei nostri clienti.


Perché siamo il tour operator che si occupa di vacanze in Sardegna più visitato

Nel 2018 abbiamo avuto 4 milioni di visitatori che ci hanno riconfermato come il sito di prenotazioni per la Sardegna più visitato. Le informazioni presenti su Sardegna.com vengono aggiornate costantemente, dalle descrizioni delle strutture, all'elenco dei servizi presenti, passando ovviamente per le migliori offerte attive e per gallerie fotografiche preparate con cura per darti un'idea di cosa ti aspetta per le tue prossime vacanze. Su Sardegna.com puoi acquistare comodamente i biglietti del traghetto e comporre autonomamente il tuo pacchetto soggiorno+viaggio per la Sardegna prenotando ai prezzi più convenienti.


La comodità del pacchetto vacanza senza costi di gestione

La nostra priorità è assisterti al meglio e per farlo abbiamo scelto di occuparci di tutti gli aspetti che compongono la tua vacanza, senza applicare nessun costo di gestione pratica. Una volta trovata la struttura ricettiva possiamo abbinare alla prenotazione il viaggio in nave o il volo aereo per la Sardegna, l'autonoleggio o il transfer privato per chi viaggia senza auto, l'assicurazione viaggio che tutela te e la tua famiglia per offrirti un pacchetto vacanza completo ai prezzi migliori del web.


Servizio clienti con operatori esperti che conoscono le strutture e ti rispondono dalla Sardegna

Tutto lo staff di Sardegna.com ama la Sardegna, la conosce e la vive tutti i giorni e in tutte le stagioni. Abbiamo sede a Cagliari ma nel nostro organico abbiamo esperti conoscitori ed esperte conoscitrici di ciascuna area della Sardegna, arrivando così a offrire un'assistenza clienti di grande competenza ed esperienza. Il nostro customer care conosce personalmente le strutture presenti sul sito e saprà darti i consigli giusti per aiutarti a capire quale località e che tipo di alloggio fanno per te.


Assistenza a tutto tondo prima, durante e dopo il soggiorno

Sardegna.com ti aiuta non solo a pianificare e prenotare la tua vacanza in Sardegna, noi facciamo di più. Continuiamo a essere il tuo punto di riferimento durante il soggiorno, affiancando virtualmente il personale della struttura che è operativo in loco. Puoi chiamarci in qualunque fase della tua vacanza per effettuare modifiche alla prenotazione, acquistare servizi aggiuntivi che non avevi prenotato inizialmente e per qualsiasi problema o dubbio sarà nostra premura aiutarti tempestivamente.


Contatti

  • Indirizzo: Piazza Deffenu 12, 09125, Cagliari
  • Telefono: +39 070 67186300
  • Fax: +39 070 67186270
  • E-mail: booking@sardegna.com