BUCHEN +39 070 671 861
ÖFFNUNGSZEITEN

Es wurden 3 hotels im Ort von Cardedu gefunden


Lage Cardedu

Hotels Cardedu auf Sardinien

Incastonata esattamente al centro della costa orientale della Sardegna, sin dalla preistoria la zona di Cardedu, con la sua bellezza ruvida e selvaggia, ha conquistato chiunque vi posasse lo sguardo. Menhir e nuraghi costellano il paesaggio, attestando che questa terra baciata dal sole e accarezzata dal vento è stata scelta come dimora dalle popolazioni più antiche. Impossibile non restare incantati, del resto, dinanzi all’infrangersi delle onde del più limpido dei mari su scogliere di porfido rosso o su interminabili spiagge di sabbia bianchissima. Questo surreale scenario, dove l’asprezza della natura si alterna a oasi verdeggianti in cui la macchia mediterranea fa da padrona, è spesso e non a caso scelto come meta di vacanze in Sardegna all’insegna della tranquillità e della scoperta. Scegliere di soggiornare in un hotel a Cardedu, infatti, può rivelarsi una mossa strategica non solo per godere di un’immersione nella serenità, ma anche per poter visitare le numerose località vicine dell’area di Ogliastra.

Grazie alla nostra selezione di alcuni tra i migliori alberghi a Cardedu, la vacanza che da tanto aspetti non è più solo un sogno. Le strutture della zona, ideali per chi vuole regalarsi un soggiorno rilassante, lontano dalle mete troppo affollate di turisti, offrono tutti i servizi di cui hai bisogno. Noi di Sardegna.com siamo a tua completa disposizione per rispondere alle tue esigenze. La competenza del nostro team di consulenti, composto da chi in Sardegna ci vive, ti garantirà un’esperienza su misura dalla scelta dell’hotel più adatto a te, al preventivo personalizzato, fino alla prenotazione, con possibilità di cancellazione gratuita. Contattaci subito e dai inizio al relax!

Consigli per una vacanza a Cardedu
Cardedu è uno dei punti migliori per visitare la zona di Ogliastra e la provincia di Nuoro. I numerosi siti archeologici presenti accontenteranno gli amanti della storia e delle escursioni: le domus de Janas di monte Arista, de Janas di Cucuddadas e i menhir di Costa Iba non aspettano altro che essere scoperti. Tra una gita e l’altra, concediti una pausa su una delle migliori spiagge di Cardedu e dintorni. Lungo la costa si alternano litorali sabbiosi e rocciosi, lambiti da un’acqua praticamente trasparente. Tra le località balneari più famose vanno citate la Spiaggia della Marina di Cardedu, la Spiaggia Sa Perda Pera e la Spiaggetta, tutte oasi lontane dal caos cittadino. Lasciati incantare da questo luogo incontaminato e prenota subito una vacanza a Cardedu nei migliori hotel disponibili!