BOOK +39 070 671 861
OPENING HOURS

We found 4 hotels in the destination Costa Rei


Where it is Costa Rei

Hotels Costa Rei in Sardinia

Lungo le coste sudorientali della Sardegna si estende un tratto di sabbia bianchissima e fine, che digrada dolcemente nei fondali poco profondi di un mare straordinario: eccoci a Costa Rei! Questa zona della Sardegna è famosa soprattutto per le spiagge paradisiache e l’atmosfera rilassata, ideale per ricaricare le batterie. I panorami che potrai ammirare in zona sono fra i più belli di tutta l’isola, e le sue acque vantano dei colori particolarmente brillanti. Le onde placide del mare sfumano in mille tonalità d’azzurro e ti regaleranno una vista unica. Nei dintorni di Costa Rei gli alberghi abbondano senza intaccare la delicatezza del panorama, dando ai suoi visitatori la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile nel massimo della comodità.

Vuoi bearti delle infinite bellezze di Costa Rei, ma non sai da dove cominciare? Niente paura! Noi di Sardegna.com vogliamo farti avere tutto quello che ti serve per vivere la vacanza che hai sempre sognato. Consulta le nostre offerte per gli hotel a Costa Rei, e avrai a disposizione molti vantaggi a seconda della struttura. Potrai avere un’assistenza dedicata, un preventivo personalizzato e, dove indicato, la possibilità di una cancellazione gratuita. Cerca la struttura adatta a te fra le nostre offerte, e comincia a prepararti per una straordinaria avventura: il tuo soggiorno in un hotel a Costa Rei in Sardegna sta per cominciare!

Consigli per una vacanza a Costa Rei
Una volta a destinazione troverai alcune delle spiagge e delle calette più belle di tutta la Sardegna che, pian piano, si apriranno davanti ai tuoi occhi per creare uno scenario da favola. Costa Rei, però, non è solo mare: c’è anche tanto altro da vedere! La zona balneare è una delle più ambite dagli amanti delle immersioni grazie ai suoi fondali variopinti e alla presenza del suggestivo Relitto di Antefisse. Anche la Baia delle Anfore può rivelarsi il luogo ideale per scoprire i tesori sottomarini della zona. Gli amanti dello sport all’aria aperta e delle escursioni potranno anche avventurarsi nell’area protetta del Massiccio dei Sette Fratelli, dove cresce una rigogliosa vegetazione mediterranea. Per scoprire la parte più antica di Costa Rei, invece, potrai visitare il Nuraghe Is Scalas o ammirare il complesso megalitico di Piscina Rei: una serie di menhir risalenti all’età imperiale romana, a poca distanza dal mare. Cerca i migliori hotel a Costa Rei, e innamorati della Sardegna!