BOOK +39 070 671 861
OPENING HOURS

We found 7 hotels in the destination Palau


Where it is Palau

Hotels Palau in Sardinia

Spiagge di straordinaria bellezza, arcipelaghi di isolotti verdeggianti e ricchi di natura incontaminata, un mare limpido e panorami pittoreschi fanno di Palau una meta imperdibile! Questa piccola e affascinante località della Sardegna nordorientale sta diventando sempre più popolare e ambita grazie alla calorosa accoglienza dei suoi abitanti e alla natura incontaminata, ma soprattutto grazie alle tante e bellissime spiagge che ne animano le coste. Che si tratti di cale, calette, baie silenziose immerse nel verde o spiagge vicine alla città, l’unica certezza è che i litorali di Palau costituiscono un piccolo angolo di paradiso. La città rappresenta anche una meta particolarmente strategica, dato che è vicina a mete più famose come la Costa Smeralda o Santa Teresa di Gallura. Grazie alla vasta offerta di alberghi a Palau avrai solo l’imbarazzo della scelta, e potrai vivere un’esperienza da sogno in una delle zone più ambite della Sardegna… a un prezzo davvero conveniente!

Scoprire i migliori hotel di Palau può essere un ottimo primo passo per cominciare la tua grande avventura: sempre meglio partire preparati! Noi di Sardegna.com vogliamo darti modo di vivere la tua vacanza indimenticabile in una struttura all’avanguardia, adatta alle tue esigenze, e avrai diversi vantaggi a tua disposizione. Potrai richiedere un preventivo personalizzato, avere un’assistenza dedicata e, dove indicato, potrai avere anche la possibilità di una cancellazione gratuita. Con un soggiorno ricco di comfort nei migliori hotel di Palau, la Sardegna non avrà più segreti!

Consigli per una vacanza a Palau
In zona c’è davvero tanto da scoprire: una passeggiata fra le stradine del centro è d’obbligo, così come una visita al piccolo Museo Etnografico, che vi aiuterà a scoprire di più sulla storia di Palau e le sue tradizioni più antiche. Per immergervi nella natura più incontaminata della zona, invece, una visita alla suggestiva isola di La Maddalena è un must, così come una visita alla vicina isola di Caprera. Le spiagge, ovviamente, non possono mancare: ce ne sono tante, tutte diverse fra loro, uniche nel loro genere, che aspettano solo di essere scoperte. Fra le più famose ci sono le spiagge di Palau Vecchia, Isuledda e Baia Saraceno, Punta Nera e la meravigliosa Cala Capra, su cui svetta imponente il profilo del promontorio di Capo d’Orso. Queste sono solo alcune delle bellezze che potrete ammirare a Palau, e che non potete lasciarvi sfuggire!