RÉSERVER 0039 070 671 86 700
HORAIRES D'OUVERTURE

Il y a 5 hôtel dans la localité de Budoni


Où se trouve Budoni

Hôtel Budoni en Sardaigne

Un paesaggio scolpito dal vento incornicia un delizioso borgo affacciato su un mare dalle sfumature turchesi: benvenuti a Budoni, sulla costa nord-est della Sardegna. Strette insenature, rocce a picco sul mare, ampie distese di sabbia bianca caratterizzano la zona, piccolo gioiello dell’isola. Tutt’intorno, nella fitta coperta della macchia mediterranea, si estendono specchi d’acqua salmastra che fanno da casa a tamerici, giunchi e fenicotteri rosa. Questa tranquilla regione è perfetta per gli amanti della natura, ideale per gita in barca, escursioni e momenti di relax nelle calette più belle della Sardegna. Senza avere nulla da invidiare alle vicine località turistiche più popolari, come San Teodoro, la proposta di hotel a Budoni è di altissima qualità.

Ideale punto di partenza per scoprire le meraviglie della costa orientale sarda, non mancano a Budoni hotel di ogni tipo, per soddisfare le esigenze di tutti i viaggiatori. Puoi affidarti a noi di Sardegna.com per selezionare la struttura più adatta a te e vivere le tue vacanze in Sardegna nella più completa serenità. Oltre ad offrirti il miglior rapporto qualità prezzo, ci impegniamo ad ascoltare le tue richieste, proponendoti preventivi personalizzati e cercando servizi su misura per te. Sei ancora indeciso? La bellezza degli alberghi di Budoni ti convincerà e la possibilità della cancellazione gratuita, dove disponibile, completerà l’opera. Il tuo soggiorno ti aspetta, prenota subito!

Consigli per una vacanza a Budoni
Budoni vanta spiagge dalla suggestiva bellezza e con caratteristiche differenti che possono accontentare tutti. Cala Budoni, estesa per 4 chilometri tra Punta Li Cucutti e Punta Porto Ainu, è ricoperta di sottile e candida sabbia e assume diverse denominazioni in base alle zone che tocca: Li Salineddi, Salamaghe, Lido del Sole, Sa Capannizza. Le località balneari raggiungibili da Budoni sono davvero tante, ma non mancano anche punti di interesse storico-culturali, come il nuraghe Su Entosu, il nuraghe Conca e Bentu e la domus de janas l'Agliola. Il centro storico della città è, infine, delizioso da visitare e sorprendente quando si anima in occasione delle festività locali. La più attesa di tutte è il Ferragosto Budonese, quando le piazze si riempiono di musica e allegria e i turisti vengono coinvolti in danze e festeggiamenti tipici. Da non perdere!