RÉSERVER 0039 070 671 86 700
HORAIRES D'OUVERTURE

Il y a 24 location vacances dans la localité de Costa Rei


Où se trouve Costa Rei

Location Vacances Costa Rei en Sardaigne

Costa Rei è un luogo magico, incastonato nella costa sud-orientale della Sardegna. In un susseguirsi di paesaggi incantevoli, spiagge bianche di rara bellezza si alternano ad oasi naturali e siti archeologici in cui immergersi nell’affascinante storia dell’isola. Costa Rei è la meta perfetta per una vacanza rilassante circondati dalla dolcezza della natura. La sua posizione strategica, poi, è l’ideale per scoprire le meraviglie del sud della Sardegna, a cominciare dalle vicine Cagliari e Villasimius. E quale alloggio migliore per visitare i dintorni di questa località nel massimo della comodità di una casa vacanza?

Soggiornare in una casa vacanza a Costa Rei offre numerosi vantaggi. Potrai avere la tua privacy godendo degli ampi spazi a disposizione in totale indipendenza. Noi di Sardgena.com abbiamo a cuore il tuo benessere e non vediamo l’ora di aiutarti nella scelta della sistemazione più adatta alle tue esigenze, per regalarti finalmente il relax che meriti. Grazie alla nostra selezione di appartamenti e villette in affitto a Costa Rei sarà facilissimo sentirsi a casa lontano da casa. Tra case con piscina, ville con giardino, vicinissime al mare o non lontane dalla città, tutto ciò che devi fare è trovare quella perfetta per te. Non esitare a contattarci tramite mail, telefono o Skype per ricevere assistenza durante la scelta e richiedere un preventivo personalizzato. Scopri subito le nostre case vacanza Costa Rei!

Consigli per una vacanza a Costa Rei
Costa Rei è una delle località più apprezzate della Sardegna, amata non solo dai turisti, ma anche dagli stessi sardi, soprattutto per le sue lunghe distese di sabbia bianca. La spiaggia principale di Costa Rei, infatti, è lunga dodici chilometri e declina dolcemente in un fondale chiaro bagnato da acque cristalline. Imperdibile la spiaggia di Santa Giusta, dove spunta tra le onde il famoso Scoglio di San Peppino. Da scoprire anche numerose e meravigliose calette, come Monte Turno, una piccola insenatura dove rocce biancastre e mare trasparente creano uno scenario suggestivo, ideale per fare snorkeling! D’obbligo una visita al Nuraghe Is Scalas e al complesso megalitico di Piscina Rei, dove maestosi menhir si innalzano davanti mare. Durante l’estate, Costa Rei è particolarmente vivace, grazie ai tanti locali e mercatini che ne animano le strade. Fai una sosta in centro un ristorantino tipico per assaporare l’autentica Sardegna. Non aspettare altro: scopri cosa vedere a Costa Rei e dintorni e prenota subito la tua vacanza!