+39 070 671 861
ВРЕМЯ РАБОТЫ

Виллы в местности Alghero: 3


Где находится Alghero

Аэропорты Сардинии

  • Аэропорт Alghero-Fertilia (Альгеро-Фертилия)
  • Аэропорт Cagliari Elmas (Кальяри Эльмас)
  • Аэропорт Olbia Costa Smeralda (Ольбия Коста Смеральда)

Виллы Альгеро Сардиния

Incastonata nella baia più ampia della Sardegna nord-occidentale, Alghero è un gioiello dalla bellezza affascinante, reso ancora più unico dalla storia e dalla cultura che la caratterizzano. Fondata nel Medioevo e conquistata dagli Aragonesi dopo un lungo assedio, è conosciuta anche come la “Barceloneta Sarda” e le influenze catalane sono ancora percepibili nell’architettura del luogo e nella lingua dei suoi abitanti. Intorno alla città si sviluppa uno dei tratti di costa più invidiati dell’isola: un susseguirsi di baie e calette, sabbia e scogli per ottanta chilometri, lambiti da acque cristalline. Pur essendo una delle principali destinazioni turistiche, riesce a preservare i suoi tesori, dalla Riviera del Corallo alla area marina di Capo Caccia. Tra le mura della città e il mare, puoi trovare tante case vacanze Alghero, ideali per scoprire il suo fascino.

Grazie alla nostra selezione di appartamenti e case in affitto ad Alghero puoi trovare facilmente la sistemazione più adatta a te. Noi di Sardegna.com abbiamo scelto con cura ogni struttura, avendo te al centro della nostra attenzione. Case con piscina, ville sul mare, tutte con tanto spazio a disposizione dove trascorrere piacevoli momenti di relax insieme alla famiglia o agli amici. Puoi contattarci via telefono, e-mail o Skype, per ricevere la consulenza di un team di esperti e un preventivo personalizzato. Tu scegli tra le tante case vacanze di Alghero a disposizione, noi ci impegniamo ad offrirti il prezzo più conveniente.

Consigli per una vacanza ad Alghero
Alghero è davvero ricchissima di luoghi di interesse, storici, naturalistici e balneari, per accontentare proprio tutti. Noi ti suggeriamo alcune cose che non devi assolutamente perdere. Come quasi in ogni angolo dell’isola, non mancano i siti archeologici: qui i più famosi sono il complesso nuragico di Palmavera la necropoli di Anghelu Ruju. Tra le spiagge più belle di Alghero va menzionata Le Bombarde, capace di attrarre sia famiglie che giovani surfisti, e il Lazzaretto, a pochi minuti dalla città, dove si susseguono 10 calette di sabbia finissima. Ma il vero spettacolo imperdibile sono le Grotte di Nettuno, grandi formazioni carsiche che danno vita a scenari ammalianti. Preparati a restare senza fiato!